A- A+
Sport
Juventus, si avvicina il rientro di Khedira e Marchisio

La Juventus si lecca le ferite per un inizio di stagione disastroso in campionato (5 punti in 6 partite) e cerca di ritrovare fiducia nei prossimi rientri di qualche infortunato eccellente. Sami Khedira è pronto a tornare in gruppo e già mercoledì potrebbe essere convocato per la gara di Champions League contro il Siviglia.

L'ex centrocampista del Real Madrid era fermo dal primo agosto a causa di una lesione miotendinea di secondo grado del bicipite femorale della coscia destra rimediata durante l'amichevole contro il Marsiglia.

Migliora anche Claudio Marchisio, ma non è ancora pronto per il rientro. Il centrocampista bianconero dovrebbe infatti essere disponibile dopo la sosta per le nazionali. La speranza per Max Allegri è di poter contare sul Principino per il big match del 18 ottobre a San Siro contro l'Inter.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventuskhediramarchisio
in evidenza
Hunziker- Trussardi: è finita “Dopo 10 anni ci separiamo”

Spettacoli

Hunziker- Trussardi: è finita
“Dopo 10 anni ci separiamo”

i più visti
in vetrina
Fuga dalla Omicron: gli italiani scelgono Maldive, USA, Dubai, Mauritius e...

Fuga dalla Omicron: gli italiani scelgono Maldive, USA, Dubai, Mauritius e...


casa, immobiliare
motori
Citroën AMI ha ispirato la creatività dello stilista italiano Massimo Alba

Citroën AMI ha ispirato la creatività dello stilista italiano Massimo Alba


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.