A- A+
Sport
Juventus, si avvicina il rientro di Khedira e Marchisio

La Juventus si lecca le ferite per un inizio di stagione disastroso in campionato (5 punti in 6 partite) e cerca di ritrovare fiducia nei prossimi rientri di qualche infortunato eccellente. Sami Khedira è pronto a tornare in gruppo e già mercoledì potrebbe essere convocato per la gara di Champions League contro il Siviglia.

L'ex centrocampista del Real Madrid era fermo dal primo agosto a causa di una lesione miotendinea di secondo grado del bicipite femorale della coscia destra rimediata durante l'amichevole contro il Marsiglia.

Migliora anche Claudio Marchisio, ma non è ancora pronto per il rientro. Il centrocampista bianconero dovrebbe infatti essere disponibile dopo la sosta per le nazionali. La speranza per Max Allegri è di poter contare sul Principino per il big match del 18 ottobre a San Siro contro l'Inter.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventuskhediramarchisio
in evidenza
Melissa Satta e Matteo Berrettini: Miami diventa bollente

Tutte le foto

Melissa Satta e Matteo Berrettini: Miami diventa bollente


in vetrina
FS: un Frecciarossa dedicato ai 100 anni dell’Aeronautica Militare

FS: un Frecciarossa dedicato ai 100 anni dell’Aeronautica Militare


motori
All' Art Paris 2023, Alpine ha svelato “Metamorphosis”

All' Art Paris 2023, Alpine ha svelato “Metamorphosis”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.