A- A+
Sport
Juventus, sollievo per Khedira, nessuna lesione muscolare. Ma...

La Juve tira un sospiro di sollievo. Sami Khedira, uscito per infortunio nei primi minuti del derby di sabato col Torino, è stato sottoposto ai controlli diagnostici che hanno escluso lesioni muscolari ed evidenziato un modesto sovraccarico.

Il centrocampista tedesco comunque non sarà disponibile per la trasferta di Champions in Germania contro il Borussia Moenchengladbach (già sabato sera Allegri era stato pessimista sul tema) e le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni.

Se non ci saranno totali garanzie è probabile che venga tenuto a riposo anche l'8 novembre in campionato contro l'Empoli, così da poter recuperare con calma durante la sosta ed essere pronto per la sfida del 21 allo Juventus Stadium contro il Milan.

Tags:
juventuskhediralesione muscolare
in evidenza
Condizionatori, scegliere i migliori Tutti i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari

Condizionatori, scegliere i migliori
Tutti i consigli per risparmiare

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Baulificio Italiano: aperto primo monomarca a Milano

Scatti d'Affari
Baulificio Italiano: aperto primo monomarca a Milano


casa, immobiliare
motori
Honda Civic e:HEV: l’ibrida in chiave sportiva

Honda Civic e:HEV: l’ibrida in chiave sportiva


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.