Sport
Juventus-Spalletti avanti, l'incontro con Comolli, ecco la proposta sul contratto - Palladino piano B
Spalletti: "Chiunque vorrebbe allenare la Juve. Fortunato l'erede di Tudor..."

Juventus-Spalletti, l'incontro e la proposta sul contratto - Palladino piano B
Luciano Spalletti ha incontrato Damien Comolli e sono arrivati passi in avanti per la panchina della Juventus. Da definire ancora il quadro economico, ma intanto le parti si sono avvicinate. L'ex ct della nazionale avrebbe dato l’ok a un contratto per 8 mesi con rinnovo automatico in caso di qualificazione in Champions League con il club bianconero che punta ad allungare in quel caso di un anno e Spalletti che vorrebbe un biennale.

Totti: "Spalletti alla Juventus? Bel binomio. Scudetto a tre, Milan-Napoli un po' più avanti, poi l'Inter" - Video di Affaritaliani
"Juventus? Domanda difficile perché non ho avuto alcun contatto con squadre italiane ma ho voglia di rientrare. Certo, è un grande club con una grande storia e secondo me tutti la allenerebbero volentieri, potrebbe essere la fortuna di qualsiasi allenatore", aveva detto l'ex allenatore di Inter, Napoli e Roma al cinema Anteo di Milano in mattinata alla presentazione dello spot dell'Amaro Montenegro che lo vede protagonista assieme a Francesco Totti.

Francesco Totti e Luciano Spalletti che spettacolo lo spot (in chiave western) dell'Amaro Montenegro - Video
Luciano Spalletti dunque ancora più vicino alla Juventus. L'eventuale piano B? Non Roberto Mancini, né una pista estera, ma Raffaele Palladino che il direttore tecnico bianconero Francois Modesto conosce molto bene avendoci lavorato assieme a Monza. Il tecnico, reduce da una buonissima stagione alla guida della Fiorentina, accetterebbe un contratto sino a giugno per giocarsi le sue carte in vista di una successiva riconferma. Ma le quotazioni di Spalletti sono sempre più alte e il matrimonio con la Juve molto probabile.

