A- A+
Sport
Juventus Stadium, Figc copre i 32 scudetti. Tifosi bianconeri furiosi

I 32 scudetti sul campo vengono cancellati in un amen dalla Figc.  O meglio, la scritta "Non c'è 2 senza 3" fuori dallo Juventus Stadium che richiama ai 32 titoli della Signora (30 riconosciuti ufficialmente dopo le sentenze sportive di calciopoli) è stata coperta in vista del match amichevole tra Italia e Inghilterra. Al suo posto ecco la scritta "Benvenuti" con i loghi della Nazionale azzurra e dell'Inghilterra. Una questione di puro marketing secondo la spiegazione data dalla Federcalcio.

Una scelta presa da Infront per personalizzare e rendere neutrale l'impianto vista la partita tra le due nazionali. Non a caso sono stati coperti da un telone bianco anche i titoli vinti dai bianconeri al secondo anello dello Juventus Stadium.  Inutile dire che è scoppiata la rabbia dei tifosi juventini sui social network.  "Vergogna, i nostri simboli non si toccano", le proteste dei supporter. "Potevano almeno mettere la scritta 'Welcome'...", ironizzano altri.

Ovviamente non tutti la vedono così. I supporter delle altre squadre hanno un'altra versione: "Non serve che la Figc copra gli scudetti di calciopoli, non doveva essere permesso alla Juve di esporli".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventus stadiumfigc32 scudettibianconeri
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.