A- A+
Sport
Juventus Stadium, Figc copre i 32 scudetti. Tifosi bianconeri furiosi

I 32 scudetti sul campo vengono cancellati in un amen dalla Figc.  O meglio, la scritta "Non c'è 2 senza 3" fuori dallo Juventus Stadium che richiama ai 32 titoli della Signora (30 riconosciuti ufficialmente dopo le sentenze sportive di calciopoli) è stata coperta in vista del match amichevole tra Italia e Inghilterra. Al suo posto ecco la scritta "Benvenuti" con i loghi della Nazionale azzurra e dell'Inghilterra. Una questione di puro marketing secondo la spiegazione data dalla Federcalcio.

Una scelta presa da Infront per personalizzare e rendere neutrale l'impianto vista la partita tra le due nazionali. Non a caso sono stati coperti da un telone bianco anche i titoli vinti dai bianconeri al secondo anello dello Juventus Stadium.  Inutile dire che è scoppiata la rabbia dei tifosi juventini sui social network.  "Vergogna, i nostri simboli non si toccano", le proteste dei supporter. "Potevano almeno mettere la scritta 'Welcome'...", ironizzano altri.

Ovviamente non tutti la vedono così. I supporter delle altre squadre hanno un'altra versione: "Non serve che la Figc copra gli scudetti di calciopoli, non doveva essere permesso alla Juve di esporli".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
32 scudettibianconerifigcjuventus stadium
in evidenza
Melissa Satta e Matteo Berrettini: Miami diventa bollente

Tutte le foto

Melissa Satta e Matteo Berrettini: Miami diventa bollente


in vetrina
FS: un Frecciarossa dedicato ai 100 anni dell’Aeronautica Militare

FS: un Frecciarossa dedicato ai 100 anni dell’Aeronautica Militare


motori
All' Art Paris 2023, Alpine ha svelato “Metamorphosis”

All' Art Paris 2023, Alpine ha svelato “Metamorphosis”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.