A- A+
Sport
Juventus, Vidal: l'Arsenal sfida il Real Madrid

Nonostante dal Cile si parli di un accordo gia' trovato con il Real Madrid, l'Arsenal torna alla carica per Arturo Vidal: secondo la stampa britannica Arsene Wenger, dopo una pausa di riflessione, avrebbe deciso di dare l'assalto al centrocampista della Juventus, grande protagonista nella Coppa America appena vinta dal Cile.

Un rinforzo di livello a centrocampo e' proprio quello che l'Arsenal sta cercando adesso dopo aver 'blindato' la porta con l'arrivo di Petr Cech dal Chelsea. Vidal e' valutato almeno 30 milioni dalla Juventus. Per ora comunque nessuna offerta per Re Artù è arrivata in Corso Galileo Ferraris.

L'addio del cileno potrebbe portare i soldi giusti per arrivare un numero 10: Oscar il primo nome della lista di Massimiliano Allegri, con il Chelsea che lo valuta 35 milioni.

Tags:
juventusvidalarsenalreal madrid
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione

Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.