A- A+
Sport
Juventus, Vidal ce la fa per il Monaco. C'è l'offerta per Witsel

Arturo Vidal è più forte della tonsillite. Il cileno,non vuole mancare alla fondamentale sfida contor il Monaco. E dopo aver deciso il match d'andata allo Stadium segnando il rigore partita (1-0), sarà in campo nel ritorno in casa dei francesi. Re Artù si è regolarmente presentato per l'allenamento di rifinitura e sarà della sfida che assegna un posto per le semifinali di Champions League. Allegri pensa a un 3-5-2: in difesa Barzagli per dare stabilità al reparto arretrato, a centrocampo trio Pirlo-Marchisio-Vidal per sfondare e sostenere Morata al fianco di Tevez.

Mercato. La Juventus muove i primi passi ufficiali per Axel Witsel, già nel monitor bianconero dallo scorso mese di gennaio. Il jolly belga piace e sarà la prima opzione in caso di partenza di Pogba,. In ogni caso, a prescindere da cosa accadrà al talento francese, la Juventus ha messo sul piatto 18 milioni per il cartellino. Come era prevedibile pensare, lo Zenit San Pietroburgo ha rifiutato perchè la valutazione va dai 30 milioni in su. Siamo alle schermaglie in una partita che si giocherà nei mesi estivi.

Tags:
juventusvidalmonacowitsel

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.