A- A+
Sport
Kim Kardashian inginocchiata sul letto in lingerie di pizzo e...

Sarà il lancio del suo libro Selfish (che per l'appunto raccoglie nove anni di selfie dell'ereditiera: editi ed inediti), ma Kim Kardashian non smette di far parlare di sé. Eccola dunque postare la sua buona notte ai fans con foto provocanti in diretta dallla sua camera da letto: eccola inginocchiata in lingerie in pizzo bianco e un lato A debordante.

Nel frattempo un gruppo di attivisti per i diritti degli animali l'ha insultata e stava per aggredirla mentre firmava copie del suo libro in una libreria di New York. L'ex Wag (è stata moglie del cestista Kris Humphries) è stata rimproverata per aver indossato una pelliccia: "Dovresti vergognarti per sostenere quell'industria"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kim kardashianlingerieselfish
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Mobilize aiuta le aziende ad elettrificare la propria flotta

Mobilize aiuta le aziende ad elettrificare la propria flotta


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.