A- A+
Sport
Kinsey Wolanski superstar: regalo Uefa dopo la 'bollente' invasione di campo
Kinsey Wolanski (foto Lapresse)

Kinsey Wolanski superstar: regalo Uefa dopo la 'bollente' invasione di campo

Kinsey Wolanski sempre più star. La vera vincitrice della finale di Champions League è proprio lei. Più del Liverpool di Salah e mister Kloop. La 23enne bionda esplosiva che ha fatto l'invasione di campo nel match disputato a Madrid nel palcoscenico del Wanda Metropolitano (la casa dell'Atletico di Simeone) cresce giorno dopo giorno di popolarità. Del suo profilo Instagram che aveva toccato oltre 2,5 milioni di follower (prima di essere chiuso) si è già detto e scritto molto. Ma Kinsey vola sempre più in alto: i fans non smettono di crescere. E nel frattempo la Wolanski - via Twitter - ha postato un video in cui mostra un biglietto ad honorem: si tratta di uno dei classici souvenir che la Uefa regala ai tifosi più illustri nelle serate speciali. “Un ragazzo dolcissimo che lavora per la Uefa mi ha dato questa targa in aeroporto”, è il commento alle immagini.

Champions League: chi è Kinsey Wolanski, la donna che ha fatto invasione di campo in finale Tottenham-Liverpool

La bella bionda è Kinsey Wolanski (in arte Kinsey Sue), 23enne modella (in passato protagonista delle copertine delle celebri riviste Sport Illustrated, Maxim e FHM), attrice (ha recitato nel film “Slasher Party”) e compagna di Vitaly Zdorovetskiy (noto Youtuber, il suo canale ha quasi 10 milioni di follower ed ex attore a luci rosse), il proprietario del sito web per adulti Vitaly Uncensored che la ragazza ha voluto promuovere con la sua invasione.

KINSEY WOLANSKY INVASIONE DI CAMPO IN TOTTHENAM-LIVERPOOL DI CHAMPIONS LEAGUE. VIDEO

Iscriviti alla newsletter
Tags:
champions leagueincasione di campo finale champions leagueinvasione di campo champions leaguekinsey wolanskikinsey wolanski champions leaguekinsey wolanski invasione




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.