A- A+
Sport
klopp

Il Borussia Dortmund blinda Jurgen Klopp.

Il club tedesco, avversario del Napoli in Champions League, ha annunciato il rinnovo del contratto del tecnico fino al 2018. Un periodo che gli permettera' di entrare nella storia del club, visto che alla scadenza saranno 10 gli anni alla guida dei gialloneri. Sull'allenatore tedesco la scorsa estate c'era l'interessamento di diverse squadre (forte in Premier League: si era parlato dello stesso Chelsea o di City prima che prendessero altre vie) e l'estate scorsa, prima di ingaggiare Benitez, anche il Napoli aveva provato a soffiare Klopp al Borussia Dortmund. "E' un onore sapere che ci sono grandi club internazionali che apprezzano il mio lavoro, ma non sono il tipo di persona che si chiede continuamente se altrove si sta meglio, si dice che nella vita e' importante essere nel posto giusto al momento giusto e per me il Borussia Dortmund e' il posto ideale, il club perfetto", ha spiegato Klopp. "Insieme abbiamo scritto una storia avvincente, forse la piu' emozionante negli ultimi anni per quel che riguarda il calcio e vogliamo andare avanti - ha proseguito -. L'anno scorso abbiamo raggiunto la finale di Champions League eppure eravamo al 28esimo posto nella classifica dei bilanci, abbiamo costruito qualcosa di geniale e siamo tutti un po' innamorati di questo club".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
loppborussia dortmund
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Kia svela la nuova generazione della Niro

Kia svela la nuova generazione della Niro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.