A- A+
Sport
Kovacic costa troppo, il Liverpool vira su un altro esubero dell'Inter

Il Liverpool su Hernanes. Stando al "Sunday Telegraph" i Reds avrebbero deciso di virare sul centrocampista brasiliano dell'Inter dopo che si è raffreddato l'interesse del club Reds per Mateo Kovacic.

I nerazzurri, chiedendo 30 milioni di euro per il 21enne talento serbo anche alla luce della volontà di Mancini di trattenerlo al netto di una proposta indecente. Cifra che viene considerata eccessiva. Sin qui il club inglese non è parso intenzionato ad andare oltre 20 mln.

Hernanes, approdato nel gennaio del 2014 all'Inter dalla Lazio, rientrebbe nella lista dei cedibili di Roberto Mancini e si spera in un saldo di inizio estate. L'Inter dopo una campagna acquisti ambiziosa e che ha comportato investimenti importanti, ora ha deve anche operare anche qualche cessione. Il Profeta comunque al momento ha una valutazione attorno ai 20 milioni. In alternativa Guarin che viene valutato attorno ai 12.

Tags:
kovacicliverpoolinterhernanes
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.