A- A+
Sport
Kovacic: Liverpool in stand by e la Juventus ci prova con l'Inter

La Juventus sta facendo un pensierino per Mateo Kovacic. Visto che si è arenata la trattativa con il Liverpool che si è fermato sin qui attorno ai 20 milioni (contro una richiesta di 30), i bianconeri provano a entrare nell'affare. Beppe Marotta consdiera il 21enne centrocampista croato come sostituto naturale di Andrea Pirlo (pronto a iniziare la sua avventura a New York nella Major Soccer League). Più dei soldi (ancora non è stata avanzata alcuna proposta econmica) bisogna vincere il gelo che si è creato dopo che andò a monte l'affare Vucinic-Guarin un anno e mezzo fa.

Intanto sul fronte Pogba, si parla di un'offerta del Chelsea da 50 milioni per il cartellino della mezzapunta brasiliana Oscar (giocatore gradito a Massimiliano Allegri). Resta però lo svantaggio dei Blues sul Barcellona, meta gradita al centrocampista francese. Il tutto mentre Marotta e Braida sono andati nuovamente a cena assieme a Milano (in zona Maghera): difficile credere che il ds blaugrana non abbia lanciato una nuova offensiva su Pogba. Come noto il Barça ha il mercato bloccato dalla Fifa sino al 2016 (a meno che non arrivi la grazia nel corso dell'estate).

Tags:
juventusinterkovacic
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.