A- A+
Sport
Kovacic, tifosi in rivolta con Thohir. E forse Mateo resta. Addio a...

Giallo su Kovacic: in Inghilterra (e Croazia) non hanno dubbi: il centrocampista ex Dinamo Zagabria è pronto a trasferirsi al Liverpool per circa 25 milioni di euro. Subito è scattata la rivolta del popolo interista in ret a suon di hastg (#savekovacic). Ma non è detto che il 21enne se ne vada: Mancini non è convinto e vorrebbe dare una chance al talento croato: se non dovessero arrivare proposte indecenti, il tecnico marchigiano è convinto che sarebbe il caso di tenerlo e puntare sulla sua definitiva esplosione.

Chi può davvero partire è Fredy Guarin, autore anche dell'ultima stagione di alti e bassi. Passando da periodi bui a momenti in cui è stato abbastanza decisivo. Mai però continuo. Il Fenerbahçe, su richiesta del suo allenatore, Vitor Pereira (che lo allenò ai tempi del Porto) ci sta pensando e la differenza di due milioni fra l'offerta del club gialloblu e la richiesta dell'Inter non è alta: forbice di due milioni tra gli 11 messi sul banco e i 13 chiesti.

In entrata il ds de Barcellona Ariedo Braida ha aperto alla cessione dell'esterno 24enne Martin Montoya (che piace anche alla Fiorentina e si starebbe inserendo pure la Juventus: i bianconeri già pensarono a lui in gennaio): "La possibilità che se ne vada è concreta".

E poi resta il grande sogno di una mezzapunta che apra le difese avversarie: Mancini spera nel prestito oneroso (con obbligo di riscatto) dal Chelsea di uno tra Salah e Cuadrado.

Tags:
interkovacicthohir

i più visti

casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.