A- A+
Sport
L'ex juventino Legrottaglie diventa mister all'Akragas

Nicola Legrottaglie inizia la sua nuova carriera di allenatore dall'Akragas. L'ex difensore di Juventus, Milan e Catania parte dalla Lega Pro.

Con le idee molto chiare:  “Sono pronto a tuffarmi in questa avventura – ha spiegato ad agrigentoweb.it – ho accettato di sposare questo progetto anche se non conosco la Lega Pro. La cosa non mi spaventa affatto – ha proseguito l’ex nazionale – e sono sicuro che trovando gli uomini giusti, potremo realizzare qualcosa di importante”.

L'entusiasmo è grande: “La società vuol costruire qualcosa di importante, un progetto che impegnerà le forze per almeno un triennio. Ciò significa che i tifosi dovranno avere pazienza, perché per far ciò ci vuole tanta fiducia e soprattutto le persone giuste. Ho parlato con i dirigenti ai quali ho espresso il mio pensiero: voglio che arrivino degli “uomini” prima che giocatori. Devono venire ad Agrigento con lo stesso entusiasmo con il quale arrivo io, devono avere spirito di sacrificio ed insieme potremo fare belle”.

Chi arriva? Non fa nomi, ma spiega: “Attualmente ci sono soltanto voci, è chiaro che abbiamo iniziato a sentire qualcuno, ma ancora non c’è nulla di definito. Poi è anche vero che ultimamente mi hanno chiamato molte persone che non sentivo da tempo. Se ci saranno i presupposti, e vorranno venire ad Agrigento per divertirsi, ne riparleremo”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
legrottaglieakragrasjuventusmilancatania
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota presenta la nuova Corolla Cross

Toyota presenta la nuova Corolla Cross


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.