A- A+
Sport
Inter batte Milan 1 a 0, Affari ha indovinato risultato e marcatore
Affari Italiani

Inter-Milan 1-0: i bookmakers mandano in finale di Champions League i nerazzurri

Il risultato più probabile di Inter-Milan? Finirà 1-0 per i nerazzurri secondo le previsioni Snai e la quota è 7,75. Il secondo risultato più probabile vede sempre i nerazzurri vincenti, ma 2-1 (a 9,50) e il 2-0 a 11 contro 1. Un successo dei rossoneri per 0-1 è a 10, mentre l'1-2 è a 12 contro 1. Ma, come detto, sarebbero vittorie di Pirro perché in finale di Champions ci andrebbero comunque i ragazzi di Simone Inzaghi.

Inter-Milan gol di Lautaro per i bookmakers

Per la Snai il giocatore che andrà in gol con più probabilità nel derby di Champions Inter-Milan sarà Lautaro Martinez: la rete del Toro nerazzurro viene quota a 2,75, seguita da quella di Dzeko o Lukaku a 3,25. Nel Milan il possibile marcatore è Olivier Giroud a 3,75, davanti a Rafael Leao (4 contro 1). Seguono l'attaccante interista Correa (a 4,50) e la coppia rossonera Origi-Rebic (a 5,50). Attenti infine a Barella, l'ex Calhanoglu o Mkhitaryan (che ha colpito all'andata): 6 a 1. Leggermente dietro Brahim Diaz e Messias a 6,50 e Theo Hernandez a 7.

Leggi anche

Inter-Milan, le voci di Antonio Conte sulla panchina di Stefano Pioli prima del derby di Champions





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.