A- A+
Sport
La coscia di Khedira e il ginocchio di Niang: i ko di Juventus-Milan

Khedira ha saltato Juventus-Milan e non solo. Si prospetta  qualche giorno di stop per il centrocampista bianconero. Allegri spiega: "Al rientro dalla Germania, ha avvertito un riacutizzarsi alla cicatrice della coscia che si era infortunato in agosto. Per non fare il danno abbiamo deciso di fermarlo. Rientrerà nel giro di una settimana". L'ex del Real Madrid sarà quindi certamente fuori mercoledì nella sfida di Champions League contro il Manchester City.

Il Milan invece dovrà valutare le condizioni di Niang. E' lo stesso francese, dopo il match, a spiegare: "Il ginocchio? In settimana vediamo se si tratta solo di una botta o di altro". Sul mach: "Sapevamo che Lichsteiner spingeva, dovevo aiutare Antonelli", dice a Premium. "Dovevo spingere di più, ma trovandomi sempre contro due giocatori della Juve non volevo rischiare di perdere palla inutilmente, preferivo farla girare. Il fallo su Sturaro sulla sponda aerea? Siamo saltati insieme, l'arbitro poteva anche non fischiarlo. Il nostro obiettivo non cambia, la strada è ancora lunga e dobbiamo reagire subito contro la Sampdoria, abbiamo una settimana per prepararci".

Tags:
khediraniangjuventus-milan
in evidenza
Camila Giorgi: stivale nero, niente gonna e... Foto fashion da sogno

La tennista vince sui social

Camila Giorgi: stivale nero, niente gonna e... Foto fashion da sogno


in vetrina
Diversity & Inclusion Hub, l’osservatorio sull’inclusione in ambito corporate

Diversity & Inclusion Hub, l’osservatorio sull’inclusione in ambito corporate


motori
Nuova Lamborghini Huracán Sterrato debutta all’Art Basel di Miami

Nuova Lamborghini Huracán Sterrato debutta all’Art Basel di Miami

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.