A- A+
Sport
Laisiane: la musa del Flamengo chiama Robinho. Ma il Besiktas ha più soldi

"Robinho? Siamo convinti di poter trovare l'appoggio di alcuni tifosi, che hanno sempre detto di essere disposti ad aiutare finanziariamente il club, nel caso ci fosse l'opportunità. In questo momento l'opportunità che attendevamo si è presentata. Adesso dipende dalla volontà di Plinio Serpa Pinto e Jorge Rodrigues (imprenditori che potrebbero entrare nell'affare per portarlo al Fla, ndr)", aveva detto nei giorni scorsi Luiz Eduardo Baptista, direttore di marketing del Flamengo e manager molto ascoltato all'interno della società rubonegra.

Parole pronunciate nelle scorse ore che avevano fatto sperare i supporter brasiliani e ovviamente la musa del club, Laisiane Favarato. La bionda modella non ha mai fatto mistero della sua passione rubonegra e posta spesso sui social sue foto con la maglietta della squadra sperando di portare fortuna. L'arrivo di Binho aiuterebbe non poco alle fortune del club.

Ma la situazione si è complicata non poco nelle ultime ore. Non tanto perchè il giocatore piace anche a Santos, Atletico Mineiro, Gremio e Cruzeiro in Brasile. E' l'offerta molto concreta dal Besiktas che lo vorrebbe in Turchia ad aver scompaginato il tutto:  4 milioni di euro al Milan per il cartellino e un triennale da 2.5 milioni a stagione per il brasiliano.

Adriano Galliani spera finalmente di chiudere la sua cessione per poter dare l'assalto a Cerci o qualche altro esterno d'attacco, che non sarà Griezzman visto che il francese andrà all'Atletico Madrid a ispirare le giocate in area di Mandzukic (altro vecchio obiettivo rossonero poi evaporato sotto il peso della ricche offerte madrilene.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
laisiane faveratoflamengorobinho
in evidenza
CR7-Manchester, divorzio vicino Georgina mostra il pancione

Le foto

CR7-Manchester, divorzio vicino
Georgina mostra il pancione

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo e Jeep protagoniste agli “International Motor Days” di Cortina

Alfa Romeo e Jeep protagoniste agli “International Motor Days” di Cortina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.