Laisiane: la musa del Flamengo chiama Robinho. Ma il Besiktas ha più soldi
"Robinho? Siamo convinti di poter trovare l'appoggio di alcuni tifosi, che hanno sempre detto di essere disposti ad aiutare finanziariamente il club, nel caso ci fosse l'opportunità. In questo momento l'opportunità che attendevamo si è presentata. Adesso dipende dalla volontà di Plinio Serpa Pinto e Jorge Rodrigues (imprenditori che potrebbero entrare nell'affare per portarlo al Fla, ndr)", aveva detto nei giorni scorsi Luiz Eduardo Baptista, direttore di marketing del Flamengo e manager molto ascoltato all'interno della società rubonegra.
Parole pronunciate nelle scorse ore che avevano fatto sperare i supporter brasiliani e ovviamente la musa del club, Laisiane Favarato. La bionda modella non ha mai fatto mistero della sua passione rubonegra e posta spesso sui social sue foto con la maglietta della squadra sperando di portare fortuna. L'arrivo di Binho aiuterebbe non poco alle fortune del club.
Ma la situazione si è complicata non poco nelle ultime ore. Non tanto perchè il giocatore piace anche a Santos, Atletico Mineiro, Gremio e Cruzeiro in Brasile. E' l'offerta molto concreta dal Besiktas che lo vorrebbe in Turchia ad aver scompaginato il tutto: 4 milioni di euro al Milan per il cartellino e un triennale da 2.5 milioni a stagione per il brasiliano.
Adriano Galliani spera finalmente di chiudere la sua cessione per poter dare l'assalto a Cerci o qualche altro esterno d'attacco, che non sarà Griezzman visto che il francese andrà all'Atletico Madrid a ispirare le giocate in area di Mandzukic (altro vecchio obiettivo rossonero poi evaporato sotto il peso della ricche offerte madrilene.
Iscriviti alla newsletter