A- A+
Sport
Il Tottenham ci prova: Lamela per avere El Shaarawy dal Milan

Stephan El Shaarawy scalpita per tornare in campo e competitivo in questo finale di stagione, ma non cessano le voci che lo danno lontano dal Milan al termine del campionato. Già si è parlato di un'idea legata al Borussia Dortmund, ma si registra anche l'interesse della Premier League. Questa annata ai box non ha scalfito la fiducia degli addetti ai lavori nei confronti del Faraone. Ecco dunque che vengono lanciate le indiscrezioni sul Totteham. Gli Spurs potrebbero sacrificare in uno scambio l'argentino Erik Lamela che a Londra non ha mostrato il talento dei tempi giallorossi. El Choco è una antica passione della dirigenza milanista che valutò a lungo il suo acquisto prima di essere bruciata dalla determinazione di Walter Sabatini che se lo portò a Roma.

Dalla Spagna arriva anche la voce secondo cui il Milan sta seguendo l'ex blaugrana Giovani dos Santos, attaccante messicano che attualmente gioca nel Villarreal. A 24 anni non ha mai mostrato compiutamente il talento che pareva avere ai tempi blaugrana, ma, alla luce della scommessa Taarabt, i rossoneri potrebbero provare a rilanciarlo.

Galliani guarda con occhio interessato anche al 20enne terzino sinistro del Valencia, Juan Bernat, alla luce del suo contratto in scadenza nel 2015. Su di lui pure la concorrenza di Real Madrid e Inter. In ottica possibili campioncini italiani ecco il focus sul giovane attaccante Alberto Cerri che sta crescendo a Parma ed è stato chiamato in uno stage con l'Under 21 di Gigi Di Biagio. Ghirardi comunque non lo cederà facilmente e ha ascoltato anche sirene di Roma e Bundesliga.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
la melael shaarawytottenham
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.