A- A+
Sport
Lazio crolla in Danimarca: 5-1. Sarri: "Se il problema sono io.."
Maurizio Sarri (Lapresse)

Lazio crolla col Midtjylland. Sarri: "Non abbiamo avuto umiltà"

La Lazio perde pesantemente in Europa League sul campo del Midtjylland: un 5-1 che fa malissimo.  "Purtroppo a volte non ci presentiamo in campo e vengono fuori questo tipo di partite. Fa più male perché è in Europa e perché pensavamo di essere sulla strada giusta per dare continuità ai risultati". "Non abbiamo avuto umiltà. La responsabilità è la mia. Con i giocatori poi me la vedrò io. Vorrò una spiegazione", è l'analisi di Maurizio Sarri al termine del match.

Lazio crolla col Midtjylland. Sarri: "Motivo? Se sono io devo fare un passo indietro. Se è di un giocatore..."

"La mia paura è che ci sia un fattore scatenante, un germe, mai individuato e domato. Difficile capire le motivazioni: se sono io devo fare un passo indietro, se è di un giocatore deve andare via", spiega l'allenatore della Lazio, Maurizio Sarri.

Lazio crolla col Midtjylland. Sarri: "In campo livello di presunzione immenso"

"Da tre giorni dicevamo di essere umili, ma in campo ho visto una squadra con un livello di presunzione immenso - ha spiegato Sarri parlando dell'atteggiamento della Lazio col Midtjylland -. Giocavamo lenti e senza ritmo come se fossimo in vantaggio di quattro gol. Questa è la Lazio che si è vista l'anno scorso a Verona e a Bologna". "Pensavamo che fosse una gara che prima o poi potevamo metterla a posto, ma quando si entra in campo così non c'è soluzione e non se ne viene fuori", ha aggiunto.

 

 
Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    laziosarri




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.