A- A+
Sport
legrottaglie

“Sono uno che dalla vita ha avuto tutto: soldi, donne, notorietà. Ma fino a quando Dio non si è impossessato del mio cuore, sono stato un uomo inquieto, insoddisfatto, pieno di dubbi. Quando conosci Gesù ti senti una nuova creatura, una persona che finalmente ha trovato un senso”.
Comincia così il nuovo libro di Nicola Legrottaglie, cristiano evangelico e calciatore che, dopo il successo dei bestseller sulla sua conversione e il ritorno alla fede, ha deciso di raccontare la vita del protagonista dei Vangeli.
Con lo stile semplice e colloquiale che lo contraddistingue, Legrottaglie accompagna il lettore - credente e non credente - alla scoperta della figura di Gesù di Nazareth, un amico speciale a cui affidare la propria vita e da cui trarre insegnamenti preziosi per il cammino di ogni giorno.
 
Nicola Legrottaglie
Calciatore, dopo le esperienze con Pistoiese, Prato e Chievo, ha esordito in serie A proprio con gli scaligeri nel 2001, coronando la propria crescita calcistica con la convocazione in Nazionale nel 2002. Da lì è finito nel mirino delle più importanti squadre di serie A. Tra tutte l'ha spuntata la Juventus, che l’ha acquistato nella stagione 2003/04.
Attualmente milita nel Catania
L’incontro che ha cambiato la sua vita è stato quello con Gesù, in seguito al quale ha riscoperto la gioia di credere, decidendo di entrare a far parte degli Atleti di Cristo, accanto a campioni come Cavani e Kakà.

Pagine: 224 Prezzo: 14,00 €
Piemme Edizioni

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cataniajuventuslegrottaglielibro legrottaglie
in evidenza
Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

Foto da... ko tecnico!

Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans


in vetrina
ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System

ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System


motori
FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.