A- A+
Sport
mourinho modificato 11

Edinson Cavani resta l'obiettivo numero 1 per l'attacco del Chelsea, ma se il Napoli - come piu' volte ribadito non volesse trattare per una cifra nettamente inferiore a quella fissata dalla clausola rescissoria (63 milioni di euro) - Jose' Mourinho avrebbe gia' l'alternativa: Robert Lewandowski. Lo scrive il "Daily Mirror", che da' il Real Madrid come favorito nella corsa al Matador. Nel caso, Roman Abramovich punterebbe sul bomber polacco, il cui contratto scadra' tra 12 mesi ma che e' stato fin qui 'blindato' dal Borussia Dortmund nonostante le lusinghe del Bayern Monaco (che già ha sottratto ai rivali il gioiello Mario Goetze provocando una grande ferita e rabbia tra i tifosi gialloneri). "Il Chelsea - spiega il quotidiano britannico - non crede che il Dortmund permettera' che un attaccante dal valore di 25 milioni di sterline vada via a parametro zero la prossima estate, quindi e' convinto che i tedeschi si siederanno per impostare una trattativa". I Blues sarebbero pronti ad offrire a Lewandowski, che piace anche a Manchester City e, appunto, a Guardiola, un contratto da quasi 10 milioni di euro a stagione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lewandovskichelseacavanicalciomercato
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.