A- A+
Sport
Liverpool, Immobile al posto di Balotelli e Pjanic a centrocampo

Immobile per Balotelli e Pjanic a centrocampo. Secondo la stampa inglese sarebbero questi i piani di Brendan Rodgers per il Liverpool della prossima stagione. Il manager dei "reds" seguirebbe con interesse l'attaccante italiano del Borussia Dortmund, ritenendolo l'uomo giusto per sostituire Mario Balotelli, protagonista di una stagione negativa al suo primo anno di Liverpool. La valutazione di Immobile, anche lui deludente in Bundesliga, sarebbe intorno ai 17 milioni di sterline (circa 23,5 milioni di euro).

Secondo il Daily Star, invece, il rinforzo che Rodgers vuole per il suo centrocampo si trova a Roma, sponda giallorossa. Nel mirino ci sarebbe Miralem Pjanic, giocatore che piace anche al Barcellona. Il club catalano, pero', ha il mercato in entrata bloccato fino al gennaio del 2016 e quindi almeno per la prossima estate e' tagliato fuori. Il Liverpool ne vorrebbe approfittare considerando il bosniaco l'erede di Gerrard.

Tags:
liverpoolimmobilebalotellipjanic
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.