A- A+
Sport
Liverpool, Mike Rodgers rischia l'esonero, contattato Carlo Ancelotti

Un ritorno in Premier League per Carlo Ancelotti? Non e' da escludere perche' secondo il "Daily Mail" il tecnico italiano e' la prima scelta del Liverpool in caso di esonero di Brendan Rodgers. Per il tabloid britannico ci sarebbero gia' stati i primi contatti, il club di Anfield Road avrebbe gia' sondato il terreno con l'ex allenatore di Parma, Juventus e Milan (con Berlusconi che lo avrebbe rivoluto in panchina quest'anno, ma Carletto declinò per prendersi una pausa post-esonero dal Real Madrid), visto che la situazione dell'attuale manager e' molto delicata.

Il Liverpool ha iniziato male la stagione, in sei partite di Premier ha raccolto soltanto 8 punti ed e' gia' a -7 dalla capolista Manchester City. L'ultimo pareggio interno con il Norwich ha fatto scricchiolare ancor di piu' la panchina di Rodgers che potrebbe pagare con l'esonero il prossimo passo falso. Ancelotti sarebbe la prima scelta dei "reds". E' un vincente, e' libero dopo il divorzio con il Real Madrid e conosce alla perfezione il calcio inglese. Nelle due stagioni sulla panchina del Chelsea ha vinto Premier League, FA Cup e Community Shield.

Tags:
liverpoolrodgersancelotti
in evidenza
Malocclusione dentale e abitudini Cos’è, come trattarla e conseguenze

Trattamento ortodontico

Malocclusione dentale e abitudini
Cos’è, come trattarla e conseguenze


in vetrina
BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical

BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical


motori
Nissan Futures, il futuro della mobilità sostenibile

Nissan Futures, il futuro della mobilità sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.