A- A+
Sport
Liverpool, l'obiettivo è vendere Balotelli per arrivare a Falcao

Il Liverpool vuole cedere Mario Balotelli per fare cassa ed entrare in lotta per assicurarsi il cartellino di Radamel Falcao. Vista la stagione al di sotto delle aspettative dell'attaccante italiano, i Reds sarebbero pronti anche a perdere qualche milione di sterline sui 16 (al cambio circa 22) investiti l'estate scorsa per acquistare l'italiano dal Milan. Secondo il "Daily Star" riprende anche le parole del presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, pronto a dare una chance a SuperMario, sempre che si trovi un accordo sull'ingaggio.

Su Falcao, che a fine stagione lascera' il Manchester United che non intende esercitare il diritto di riscatto con il Monaco, ci sono tanti club (tanto si è detto anche della Juventus) e anche il Liverpool sarebbe interessato al colombiano che per la stampa inglese sarebbe felice di rimanere in Premier League per riscattare una stagione difficile e dimostrare di essere all'altezza. Le cattive prestazioni e la tanta panchina in Premier avrebbero fatto scendere la sua valutazione a circa 25 milioni di sterline (35 milioni di euro), una cifra che i grandi club potrebbero investire per un bomber che appena due stagioni fa valeva il doppio.

Chelsea, Oscar in uscita piace alla Juventus - Oscar sul mercato. Secondo il "Daily Mirror" il Chelsea e' pronto a cedere il brasiliano, acquistato per 25 milioni di sterline (circa 35 milioni di euro) nel 2012 dall'Internacional di Porto Alegre. Il 23enne centrocampista offensivo non avrebbe convinto piu' di tanto Jose' Mourinho e lo dimostra il fatto che Oscar sia tra i giocatori piu' sostituiti della Premier League. Secondo il tabloid britannico lo "special one" e' pronto a cederlo per sostituirlo con l'esterno offensivo del West Ham, Enner Valencia, nazionale ecuadoriano di 25 anni. Per il Daily Mirror tra le societa' maggiormente interessate a Oscar ci sarebbe la Juventus. Il nome del brasiliano, in effetti, anche in passato era stato accostato al club bianconero

Tags:
liverpoolbalotellifalcao
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.