A- A+
Sport
ljajic modificato 3

Il Milan non molla Ljajic: anzi, Adriano Galliani è pronto a ricucire i rapporti con la Fiorentina dopo la bufera mediatica dei giorni scorsi e le voci sulla clausola di rinnovo anti-Diavolo (cosa non possibile: al massimo potrebbe essere formulata sul mercato estero). L'amministratore delegato rossonero ha capito che c'è solo un modo per tentare di sistemare la questione: un incontro ai vertici con Della Valle.

E così potrebbe essere già nel corso del prossimo week end a Forte dei Marmi. Anche per questa ragione è slitatto il summit tra il  padre del 21enne fantasista serbo e il club viola. Il Milan cercherà di tornare alla trattativa sui 'numeri': in fondo la scorsa settimana Andrea Della Valle aveva semplicemente ritenuto pochi gli 8 milioni di euro. Possibile quindi cercare una chiusura che farebbe tutti felici attorno a quota 9-10 (contro i 12 valutati dai viola). In questo modo, il club di via Turati avrebbe la possibilità di tesserare Ljajic in tempo per iscriverlo ai preliminari di Champions League di fine agosto.

keisuke honda modificato 1

Qualcosa dovrebbe muoversi tra sabato e domenica anche sul fronte legato a Keisuke Honda.

Tra sabato e domenica si sta organizzando una video-conferenza tra Adriano Galliani e il presidente del Cska, Giner (che si lamentava di non essere statto coivolto in prima persona nell'affare e anche per questo si è probabilmente irrgidito).

Nell'occasione il Milan salirà da 3 a 4-4,5 milioni per il cartellino del 27enne centrocampista offensivo giapponese (che a sua volta dovrebbe ridursi l'ingaddio da 2,5 a circa 2 milioni netti l'anno). Una mossa che i vertici del club rossonero sperano essere decisiva per portare il giocatore a Milano già all'inizio della prossima settimana, in anticipo di 4 mesi rispetto alla sua scadenza di contratto.

Tags:
ljajichondagallianidella vallecska mosca
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.