A- A+
Sport
Real, Luis Suarez supera Bale: cento milioni per l'acquisto
Luis Suarez

L'attaccante attualmente in forza al Liverpool potrebbe essere il primo giocatore a costare piu' di 100 milioni di sterline. A tanto potrebbe arrivare l'offerta del Real Madrid per l'attaccante del Liverpool, senza avversari nella classifica marcatori della Premier (29 reti finora, contro le 20 messe a segno dal compagno di squadra Sturridge.

L'ultima offerta piombata da Madrid parla di 85 milioni di euro, piu' Coentrao (esterno di fascia portoghese che tanto piace anche a Milan e Juventus) o Isco (22enne talento pagato 25 milioni la scorsa estate dal Malaga, ma che non è riuscito a esplodere: pure lui accostato ai rossoneri, però vosta troppo) e alla fine i Reds potrebbero cedere.

Anche i bookmaker seguono la vicenda. Il bookie britannico Paddy Power intanto ha fatto crollare la quota sul possibile trasferimento al Real dell'attaccante uruguaiano: il trasferimento e' in lavagna a 1,50. L'alternativa - segnala Agimeg - e' il Bayern Monaco a 4,00 volte la posta.

Tags:
luis suarezreal madrid
in evidenza
Lo scivolone di Burioni su Twitter: "Si scrive valige, non valigie"

Il tweet del virologo fa discutere

Lo scivolone di Burioni su Twitter: "Si scrive valige, non valigie"


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
Dacia, iniziata pa produzione del primo Jogger Hybrid 140

Dacia, iniziata pa produzione del primo Jogger Hybrid 140

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.