A- A+
Sport
Lukaku-Chelsea: l'Inter vacilla, offerta mostruosa dei Blues per l'attaccante
Lukaku (Lapresse)

Lukaku-Chelsea: offerta monstre dai Blues di 130 milioni di euro. Stando al Corriere della Sera, l'Inter potrebbe rinunciare all'attaccante 

Romelu Lukaku ha iniziato la preparazione con l'Inter per la prossima stagione in perfette condizioni fisiche ma i giorni al Centro Sportivo Giacinto Facchietti per il belga potrebbero essere agli sgoccioli. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, il Chelsea avrebbe deciso di puntare con decisione sull'attaccante nerazzurro con un'offerta da 130 milioni di euro. Abramovic avrebbe inviato il figlio a Milano per prendere contatto con l'entourage di Lukaku, che avrebbe però confermato la volontà di restare all'Inter. I colloqui sono però ancora in corso in quanto sebbene il club nerazzurro vorrebbe confermare la sua stella potrebbe essere costretta a cedere all'offerta del Chelsea per risanare i conti.

L'Inter in questa sessione di mercato ha già ceduto Hakimi al Paris Saint Germain per 60 milioni di euro ma sul club pende la spada di Damocle del prestito da 250 milioni di euro da parte di Oaktree. Il debito dovrà essere estinto entro 3 anni, altrimenti Suning sarà costretta a cedere le quote di maggioranza al fondo americano.

Commenti
    Tags:
    lukakuintercalciomercato interchelsealukaku chelsealukaku chelsea offerta




    in evidenza
    Chiara Ferragni, Fedez già dimenticato? La nuova fiamma un ex di Michelle Hunziker

    MediaTech

    Chiara Ferragni, Fedez già dimenticato? La nuova fiamma un ex di Michelle Hunziker

    
    in vetrina
    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


    motori
    Con la Nuova MINI Countryman C: tra le colline del Chianti

    Con la Nuova MINI Countryman C: tra le colline del Chianti

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.