Sassuolo ko: Malesani via. E Berardi out dell'Under per codice etico
Fine della corsa per Alberto Malesani: Giorgio Squinzi ha deciso di esonerarlo dopo la sconfitta interna contro il Parma di Roberto Donadoni. La quinta su cinque panchine. "C'è tempo per poter fare l'impresa e restare in A, confido anche in questa società", aveva detto l'allenatore veneto dopo il ko casalingo. Invece per lui il tempo è già scaduto.
Al suo posto è stato richiamato Eusebio Di Francesco, che aveva subito l'esonero un mese fa. Il Sassuolo non vince in campionato da rocabolesco 4-3 sul Milan, con poker di Berardi dopo che i rossoneri erano andati avanti 2-0.
Escluso berardi per violazione codice etico - Berardi resta fuori per la violazione del codice etico federale e al suo posto Di Biagio chiama Fedato, Belotti, infortunato, da' forfait e Cragno sostituisce Perin, convocato da Cesare Prandelli per l'amichevole di mercoledi' tra Spagna e Italia. Sono queste le novita' di giornata per la Nazionale Under 21, che si e' radunata al Mancini Park Hotel di Roma per preparare il match di mercoledi' a Lurgan con l'Irlanda del Nord valido per le qualificazioni europee. Domenico Berardi non prendera' quindi parte alla trasferta degli azzurrini per aver violato il codice etico federale: l'attaccante del Sassuolo e' stato espulso per via della gomitata rifilata ad un avversario in occasione del match di campionato con il Parma. Al suo posto Di Biagio ha chiamato l'attaccante del Catania Francesco Fedato. "Berardi ha un carattere difficile da capire, io ce la sto mettendo tutta ma non va bene così, sotto esame è l'allenatore ma anche i giocatori. Non si è perso, è un grandissimo talento, probabilmente ho sbagliato io a farlo entrare, sta attraversando un momento difficile", aveva detto Malesani nel post-partita di Sassuolo-Parma.