A- A+
Sport
Sassuolo ko: Malesani via. E Berardi out dell'Under per codice etico

Fine della corsa per Alberto Malesani: Giorgio Squinzi ha deciso di esonerarlo dopo la sconfitta interna contro il Parma di Roberto Donadoni. La quinta su cinque panchine. "C'è tempo per poter fare l'impresa e restare in A, confido anche in questa società", aveva detto l'allenatore veneto dopo il ko casalingo. Invece per lui il tempo è già scaduto.

Al suo posto è stato richiamato Eusebio Di Francesco, che aveva subito l'esonero un mese fa. Il Sassuolo non vince in campionato da rocabolesco 4-3 sul Milan, con poker di Berardi dopo che i rossoneri erano andati avanti 2-0.

Escluso berardi per violazione codice etico - Berardi resta fuori per la violazione del codice etico federale e al suo posto Di Biagio chiama Fedato, Belotti, infortunato, da' forfait e Cragno sostituisce Perin, convocato da Cesare Prandelli per l'amichevole di mercoledi' tra Spagna e Italia. Sono queste le novita' di giornata per la Nazionale Under 21, che si e' radunata al Mancini Park Hotel di Roma per preparare il match di mercoledi' a Lurgan con l'Irlanda del Nord valido per le qualificazioni europee. Domenico Berardi non prendera' quindi parte alla trasferta degli azzurrini per aver violato il codice etico federale: l'attaccante del Sassuolo e' stato espulso per via della gomitata rifilata ad un avversario in occasione del match di campionato con il Parma. Al suo posto Di Biagio ha chiamato l'attaccante del Catania Francesco Fedato. "Berardi ha un carattere difficile da capire, io ce la sto mettendo tutta ma non va bene così, sotto esame è l'allenatore ma anche i giocatori. Non si è perso, è un grandissimo talento, probabilmente ho sbagliato io a farlo entrare, sta attraversando un momento difficile", aveva detto Malesani nel post-partita di Sassuolo-Parma.

Tags:
malesaniberardisassuolo
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione

Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.