A- A+
Sport
Manchester City, partnership con Nestlè Professional

Manchester City, partnership con Nestlè Professional

Il Manchester City FC ha annunciato una partnership pluriennale con Nestlé Professional.ò Il brand alimentare svizzero sarà partner ufficiale dei Citizen per caffè, cibi vegani e vegetariani.

La collaborazione Manchester City-Nestlè sarà su più fronti: attivazioni nei matchday, promozioni, premi eeventi dedicati.

La partnerhisp è stata annunciata con incorporato un video promozionale che ha visto protagoniste alcune  stelle del Manchester City (Sergio Aguero, Bernando Silva, Riyad Mahrez e Ilkay Gundogan) che sono diventati testimonial per alcuni prodotti Nestlé. I prodotti pubblicizzati saranno il nuovo Burger Garden Gourmet a base vegetale, il caffè Nescafé Azera e le barrette energetiche YES, che saranno disponibili anche nell’ambito dell’offerta gastronomica dello stadio Etihad e dell’Academy del Manchester City.

Commenti
    Tags:
    manchester citynestlè professional




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.