A- A+
Sport
Frenata Inter: "L'arrivo di Mancini inciderà sul mercato"

"C'è entusiasmo per il Mancio, su Mazzarri c'era un clima negativo che ha inciso sull'esonero ma resta un tecnico valido e troverà presto una panchina". Il direttore generale dell'Inter Marco Fassone commenta a mente fredda il ritorno di Mancini.

Poi frena i sogni dei tifosi per gennaio: "Pagare due allenatori pesa in sede di bilancio e inciderà sul mercato, ma Mancini considera la nostra rosa di ottima qualità".

Sono alle porte i match contro Milan e Roma: "Lui non teme queste partite, anzi si esalta. Ha valutato con attenzione la rosa, la reputa di qualità altrimenti non avrebbe accettato".

Sull'esonero di Mazzarri: "Quando si prendono scelte così dolorose nei confronti di un professionista serio e capace come lui, si valuta tutto. Si valutano concomitanze che impediscono ad un allenatore di lavorare al cento per cento. E noi abbiamo bisogno del cento per cento per poter conseguire i risultati che il presidente Thohir si aspetta".

Tags:
mancinifassoneinterthohircalciomercatoderby

i più visti

casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.