A- A+
Sport
Mancini: "Icardi? Bravo ragazzo, ma deve migliorare". Idea Babacar

“Icardi è un bravissimo ragazzo, molto semplice da gestire. Come attaccante è giovane, deve crescere anche lui". Parola di Mancini a Sky. Maurito è stato al centro di tante polemiche e ha fatto parlare molto la dichiarazione secondo cui la sua non esultanza con il Palermo "è stata decisa con il procuratore". Il Mancio comunque loda le doti dell'attaccante argentino: "Ha una caratteristica fondamentale che è quella di fare gol, è un classico attaccante del passato che fa tanti gol e può migliorare lavorando”. Ultimamente è aparso invece in calo di forma Mateo Kovacic (mentre è partito bene il neo acquisto croato Brozovic). Si parla molto di una sua collocazione alla Pirlo: “Kovacic ha qualità tecniche enormi ed è un giocatore importante per noi, ha 20 anni e non può prendersi sulle spalle la squadra. Il ruolo non è importante, può giocare alla Pirlo, da mezzala, da attaccante aggiunto. Molto dipenderà da lui, ma ha tutte le qualità per fare quello che vuole”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
manciniicardiinterbabacar
in evidenza
Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

Grandi manovre a gennaio

Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.