A- A+
Sport
Roberto Mancini apre alla panchina del Milan

L'attuale tecnico del Galatasaray potrebbe tornare a Milano? Non sulla sponda nerazzurra, questa volta su quella colorata di rosso e nero? Le sue parole da Instanbul potrebbero anche suonare sinistre per Clarence Seedorf (e per chi è candidato alla sua eventuale sostituzione: ossia il favoritissimo Pippo Inzaghi visto che Cesare Prandelli ha rinnovato con la nazionale):  "Non si sa mai nella vita, perché no... Faccio l'allenatore, tutto può accadere. Non dipende solo da me", ha spiegato ai microfoni di Fox Sport. L'Inter invece non è presa in considerazione: "Sta cambiando molto e io già ci sono stato, al momento credo sia molto difficile. Parlarne ora non ha molto senso".

Il Mancio spiega come mai ha scelto l'avventura in Turchia: "Avevo deciso di restare a riposo per un po', poi è arrivata l'offerta del club turco che giocava in Champions. Il Galatasaray è una squadra importante, per questo ho deciso di iniziare questa esperienza".

Parla anche del suo ex pupillo, Balotelli: "Mario è un grande attaccante, ma deve cercare di tornare a essere quello che era qualche mese fa. Il tempo passa e non lo aspetta, lui non può perdere queste occasioni. Ha grandi qualità, ma la sua esplosione dipende solo da lui".

Tags:
mancinirossonerigalatasarayinterbalotelli
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.