Roberto Mancini apre alla panchina del Milan
L'attuale tecnico del Galatasaray potrebbe tornare a Milano? Non sulla sponda nerazzurra, questa volta su quella colorata di rosso e nero? Le sue parole da Instanbul potrebbero anche suonare sinistre per Clarence Seedorf (e per chi è candidato alla sua eventuale sostituzione: ossia il favoritissimo Pippo Inzaghi visto che Cesare Prandelli ha rinnovato con la nazionale): "Non si sa mai nella vita, perché no... Faccio l'allenatore, tutto può accadere. Non dipende solo da me", ha spiegato ai microfoni di Fox Sport. L'Inter invece non è presa in considerazione: "Sta cambiando molto e io già ci sono stato, al momento credo sia molto difficile. Parlarne ora non ha molto senso".
Il Mancio spiega come mai ha scelto l'avventura in Turchia: "Avevo deciso di restare a riposo per un po', poi è arrivata l'offerta del club turco che giocava in Champions. Il Galatasaray è una squadra importante, per questo ho deciso di iniziare questa esperienza".
Parla anche del suo ex pupillo, Balotelli: "Mario è un grande attaccante, ma deve cercare di tornare a essere quello che era qualche mese fa. Il tempo passa e non lo aspetta, lui non può perdere queste occasioni. Ha grandi qualità, ma la sua esplosione dipende solo da lui".