A- A+
Sport
Mancini: "Io ct del Portogallo? Sarei onorato e non decide Mou"

"E' una delle migliori nazionali con molti giocatori di classe e di talento e per me sarebbe un onore. Certo che sarei intrigato dal pensiero di allenare un campione del calibro di Cristiano Ronaldo, un calciatore immenso che non smette di stupire". Cosi' Roberto Mancini in un'intervista a calciomercato.it a proposito dell'ipotesi di approdare sulla panchina lusitana dopo l'esonero nei giorni scorsi di Bento, che ha pagato il ko interno contro l'Albania nella prima gara di qualificazione a Euro 2016.

L'ex tecnico di Inter e Manchester City ha anche risposto a Jose' Mourinho che ha detto di non volere tecnici stranieri sulla panchina della nazionale portoghese. "Credo che Mourinho sia ancora l'allenatore del Chelsea e non il presidente della Federazione lusitana".

Tags:
manciniportogallomourinhoct portogallo
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.