A- A+
Sport
Mancini-Vialli in gol a Che Tempo che fa da Fazio. E con loro... Anticipazioni
Roberto Mancini (foto Lapresse)

Che tempo che fa va in gol: Fabio Fazio ospita Mancini e Vialli

Niente Mondiali 2022 in Qatar per l'Italia di Mancini, eliminata nelle qualificazione a pochi mesi dalla vittoria di Euro 2020 (seconda nel girone dietro la Svizzera e battuta ai playoff dalla Macedonia del Nord prima di provare a giocarsi tutto sul campo del Portogallo di Cristiano Ronaldo) e allora il ct, forzatamente fermo e costretto come tutti i tifosi azzurri a vedere la World Cup in tv, si consola andando da Fabio Fazio. Sarà ospite di Che tempo che fa in onda su Rai3 domenica 27 novembre su Rai3 alle ore 20:00. Con Roberto Mancini anche il suo gemello del gol (negli anni d'oro della Sampdoria, la squadra del cuore di Fabio Fazio) e capo delegazione italiana Gianluca Vialli, al cinema con il documentario “La Bella Stagione”, diretto da Marco Ponti e tratto dall’omonimo libro scritto da Mancini, Vialli e i calciatori della Sampdoria campione d’Italia.

Che tempo che fa, Bono ospite di Fabio Fazio

Insomma, Che tempo che fa di Fabio Fazio domenica sera va decisamente in gol. Il programma è realizzato da Rai Cultura in collaborazione con l’OFFicina, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli.  Non solo calcio comunque. Ospite in esclusiva Bono, in occasione dell’uscita della sua prima autobiografia, “Surrender – 40 canzoni, una storia”, un ritratto della sua vita in 40 capitoli, ognuno dei quali prende il nome da una canzone degli U2, la storica band nata a Dublino che ha conquistato le classifiche globali vendendo 170 milioni di dischi in tutto il mondo, conquistando 22 Grammy Awards e aggiudicandosi premi prestigiosi come il Freedom of The City of Dublin e l’Ambassador of Conscience di Amnesty International. L’intervista sarà l’occasione anche per uno speciale momento artistico. 

Che tempo che fa, gli altri ospiti di Fabio Fazio

La Presidente del Parlamento europeo Roberta Metsola; Francesco Guccini, tornato col nuovo album “Canzoni da intorto” a 10 anni dall’ultimo; Diego Abatantuono e Mago Forest, protagonisti con Nino Frassica della nuova commedia natalizia di Francesco Patierno “Improvvisamente Natale”; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; l’economista Tito Boeri; la vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea.

Chiude la serata Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi

Ospiti: Francesca Michielin, live con l’ultimo singolo “Occhi grandi grandi”; Vito Dell’Aquila, neo campione mondiale di taekwondo e già medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokyo 2022; Francesca Fialdini, presentatrice con Mario Acampa del Junior Eurovision Song Contest in onda l’11 dicembre su Rai1; Simona Ventura; Mara Maionchi; Francesco Paolantoni. Torna anche al Tavolo Mago Forest.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
che tempo che fafaziomancinivialli




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.