A- A+
Sport
Diego Armando Maradona querela Gene Gnocchi per diffamazione

Diego Armando Maradona ha presentato alla Procura di Napoli, e in particolare al pubblico ministero Claudia De Luca, una querela contro Gene Gnocchi. Accompagnato dal suo avvocato Angelo Pisani, el Pibe de Oro ha deciso di denunciare il conduttore televisivo che a suo giudizio avrebbe pronunciato delle frasi diffamatorie durante la trasmissione Rai 'La domenica sportiva'.

"Maradona ambasciatore di Napoli? No, al massimo della Colombia e del cartello di Medellin", aveva detto nello sketch il comico emiliano. Che poi si era scusato, ma la cosa non è bastata a Dieguito.

"La droga - spiega l'avvocato Angelo Pisani - ha rappresentato un grande problema per Diego. Adesso che per fortuna ne è venuto fuori non ammette che ci si scherzi su". Maradona poi si e' diretto alla commissione tributaria provincia di Napoli. Ressa di curiosi e di tifosi e traffico in tilt.

Tags:
maradonagene gnocchi
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.