A- A+
Sport
Marcelo-United? Lui vuole la Juve. Cuadrado rinnova, ma con clausola

Marcelo è finito sulla lista della spesa del Manchester United. Il terzino brasiliano piace a Van Galla, secondo quanto riportano anche i tabloid inglesi, ma ha ammesso di preferire la corte in bianco e nero della Juventus, una volta terminata l'esperienza coi Blancos. In teoria il suo contratto è in scadenza nel 2018, ma a fine stagione potrebbe lasciare il Real Madrid.

Un altro giocatore che piace da sempre sia alla Juve, ma soprattutto al Manchester (e al Bayern Monaco) è Juan Cuadrado. L'esterno d'attacco colombiano sta prolungando per 5 anni a 2,5 milioni a stagione con la Fiorentina. Un bel colpo di Della Valle, ma che no significa per forza conferma sicura nei prossimi anni. Nel contratto c'è anche una nuova clausola di rescissione da 35 milioni di euro per la prossima estate. Non solo, la clausola dovrebbe calare nel 2016 a 30 milioni e nel 2017 a quota 25.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
marcelocuadradomanchester unitedjuvecalciomercato
in evidenza
Barak, nuovo crack della serie A Milan in pole. Ma la Juventus...

Calciomercato

Barak, nuovo crack della serie A
Milan in pole. Ma la Juventus...

i più visti
in vetrina
Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto

Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: On air in Italia il nuovo spot di Giulia e Stelvio

Alfa Romeo: On air in Italia il nuovo spot di Giulia e Stelvio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.