A- A+
Sport
Marchisio, ecco il rinnovo con la Juventus. Mentre in uscita...

Claudio Marchisio e la Juventus si legano a vita. O quasi. C'è il rinnovo contratto del Principino con la Signora sino al 30 2019. Il centrocampista bianconero a quel punto avrà 33 anni. L'ingaggio è di 3,5 milioni all'anno più bonus (lo stesso stipendio di Chiellini), smentite dunque le voci di inizio giugno su possibili acquirenti per Marchisio. Resta da rinnovare con Leonardo Bonucci (in scadenza nel 2017 e con voci di Real Madrid), ma ci sarà tempo più avanti. Persi Pirlo e Tevez, con il rebus Vidal (arrivano smentite da Torino, anche se in Cile si parla con insistenza di accordo di Re Artù con il Real Madrid) e Pogba (che non si vende: ma se arrivassero davvero 100 milioni...), la Juventus mette un punto fermo nel suo centrocampo.

In uscita c'è Angelo Ogbonna. Sul difensore bianconero due squadre di Premier League: West Ham ed Everton. La Juventus chiede 10 milioni più 2 di bonus. Marrone potrebbe andare al Bologna neo promosso in serie A. Mentre secondo As il Monaco potrebbe aggiudicarsi Fernando Llorente: il centravanti basco è in uscita ed è stato accostato a Real Madrid e Milan, ma è la squadra del Principato quella che sta muovendo i passi più concreti per averlo.

Tags:
marchisiojuventusrinnovollorenteogbonna
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.