A- A+
Sport
L'Arsenal piomba su Marchisio, la Juve cerca il prolungamento

Arsene Wenger negli ultimi giorni ha mandato avanti i suoi emissari per sondare la possibilità di portare Marchisio a Londra la prossima stagione. Una mossa che ha messo in allarme la Juventus. Il club bianconero è forte di un contratto in scadenza nel 2016, ma un rilancio dell'Arsenal potrebbe mettere in crisi il matrimonio in essere.

Ecco perché Agnelli vuole il prolungamento fino al 2019 a 3,5 milioni di euro a stagione. Si punta a chiudere entro i primi mesi del nuovo anno. A questo punto il rinnovo del Principino ha subito un'accelerazione e viene messo alla pari con quelli di Lichtsteiner e Buffon che sono in scadenza al giugno 2015 (colloqui aperti col il terzino, quasi fumata bianca con il portierone).

Da definire la posizione di Sebastian Giovinco, accostato nelle scorse ore al Napoli sin da gennaio (visto l'infortunio di Insigne), anche se il suo agente ha frenato.

Tags:
marchisiojuventusarsenalcalciomercato
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Miriam Leone si copre con una foglia. Ilary Blasi... Le FOTO delle vip

Miriam Leone si copre con una foglia. Ilary Blasi... Le FOTO delle vip


casa, immobiliare
motori
Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw

Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.