A- A+
Sport
Marialuisa Jacobelli, bikini e perizoma: piscina bollente. Le foto
Marialuisa Jacobelli (Instagram marialuisajacobelli_)

Marialuisa Jacobelli, bikini e perizoma: piscina bollente

"Tutto quello che faccio è aggiornare" (All I do is upgrade), scrive Marialuisa Jacobelli su Instagram. La giornalista sportiva regala scatti mozziafiato (con le sue forme da urlo) ai suoi milioni di fans (siamo a quota 2,7 mln come follower) che la seguono con amore ogni giorno. In primis la foto in piscina che scalda la temperatura dell'acqua e il cuore dei supporter: bikini nero e perizoma (guarda qui in gallery), la Jacobelli è letteralmente da sogno.

Marialuisa Jacobelli, il suo libro 'Ora sono io'

Non solo social e sport. Marialuisa Jacobelli in questi giorni ha presentato anche il suo libro 'Ora sono io  - Storia pericolosa di un incontro sbagliato' (edito da Rizzoli). "Per tutte le donne, per chi si sente oppressa, per chi si guarda allo specchio e non si riconosce più, per chi è dentro una relazione che la distrugge, per chi si sente insicura o fragile, per chi ha paura, per chi si è annullata, per chi ha perso se stessa. Questo libro é per tutte voi. Spero vi piaccia e vi dia la forza necessaria per non farvi calpestare da nessuno". 

Marialuisa Jacobelli regina dei social. Foto e video mozzafiato
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
marialuisa jacobelli




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.