A- A+
Sport
Marotta: "Rinnovo di Buffon una formalità. Con Lichsteiner parliamo"

"Il rinnovo di Buffon e' una formalita', per quello di Lichtsteiner stiamo parlando con i suoi rappresentanti perche' abbiamo dei parametri da rispettare". Lo ha detto l'ad e dg della Juventus Beppe Marotta a Cernobbio, in occasione della presentazione del primo Cruyff Court in Italia in collaborazione con la Fondazione Borgonovo. Marotta e' tornato sulla larga vittoria contro il Parma definendola "una tappa normale di un campionato lungo, con tanti punti da guadagnare. L'aspetto piu' importante e' quello della convinzione di avere una rosa importante e un allenatore capace di valorizzare al massimo le capacita' dei singoli". Il dirigente juventino ha rimandato al mittente un possibile paragone Conte-Allegri. "Non e' una questione di dualismo Conte-Allegri, perche' la Juve ha un palmares ricco di successi. E' una societa' che ha l'obbligo di vincere ed alla vittoria si arriva anche con dirigenti diversi, allenatori diversi e anche calciatori diversi".

Argentina, Tevez "nazionale mi mancava, Messi numero 1" - "La nazionale mi mancava". Carlos Tevez e' sbarcato a Londra per unirsi all'Argentina di Martino, che giochera' sul suolo inglese due amichevoli con Croazia e Portogallo. "Quando stai fuori ti tendi conto di quello che ti manca ma non sono stupido e capivo che prima che cominciasse questa nuova era, non era il mio momento", le parole dell'Apache, richiamato dopo tre anni e mezzo. L'attaccante della Juventus assicura di non aver alcun problema con Messi, per molti la vera causa dell'"esilio" di Tevez. "E' il numero uno al mondo, come continuo a dire da tempo, ed e' sempre un piacere giocare col migliore di tutti", dice ancora l'argentino, per il quale la convocazione "non e' stata poi una gran sorpresa perche' giocando bene uno puo' aspettarsi la chiamata".

"Con Martino non ho ancora parlato - prosegue - Mi sono confrontato solo con lo staff medico ma ci sara' tutto il tempo per parlare e capire cosa vuole in questo nuovo ciclo. So che ha detto di avere tre centravanti - il riferimento allo stesso Tevez, Higuain e Aguero - ma il modo di giocare e' una cosa a parte".

Tags:
marottabuffonjuventus
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.