A- A+
Sport
Marotta: "Un mese di contatti tra Juventus e De Laurentiis per Hamsik"

La Juventus puntava su Hamsik (e non solo) - "C'è amarezza per le sconfitte. Abbiamo questo handicap da colmare, ma siamo la Juventus e dobbiamo vincere. Per Hamsik ci siamo sentiti con De Laurentiis più di un mese, ma nessuno ha saputo nulla. Hamsik un rimpianto? Ce ne sono altri, di cui voi non siete a conoscenza. Hamsik faceva al caso nostro perché conosce alla perfezione il calcio italiano e lo scudetto è il nostro primo obiettivo"."

L'inseguimento a Draxler - "Difficile intrattenere rapporti con lo Schalke. Non si sapeva con chi interloquire, per questo sono deluso. La valutazione era secondo noi spropositata, e poi il giocatore aveva delle riserve nel venire da noi".

I dubbi di Marotta sul fair play finanziario - "Fatte le leggi, ma si trova sempre il modo di raggirarle. Siamo perplessi, perché non si conoscono le sanzioni. Il nostro obiettivo è vincere attraverso un equilibrio economico-finanziario".

Sale il prezzo di Pogba - "L'anno prossimo non saranno sufficienti 100 milioni per prendere Pogba, penso che i prezzi di mercato saliranno del 30-40%, perché i club inglesi hanno molta più disponibilità economica. Alcuni acquisti sembrano folli, ma per me non lo sono".

Oscar del mercato - "Lo do all'Inter che ha cambiato tanto. Ora deve dimostrare il suo valore sul campo".

Tags:
marottajuventusde laurentiishamsik

i più visti

casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.