A- A+
Sport
Marquez a caccia del record, intanto rinnova: Honda sino al 2016

La Honda e il campione del mondo in carica della MotoGp, Marc Marquez, insieme per altri due anni. La Honda Racing Corporation ha ufficializzato il rinnovo del contratto dello spagnolo che anche in questa stagione sta facendo la differenza ed e' leader della classifica piloti con 28 punti di vantaggio su Pedrosa dopo appena 4 gare. "Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto un accordo per avere Marc con noi per altre due stagioni", ha dichiarato il vice presidente esecutivo dell'HRC Shuhei Nakamoto.


 "Volevamo tenerlo nella nostra famiglia - ha ricordato Nakamoto - e lui voleva restare con noi, cosi' si e' arrivati al rinnovo. Ha avuto un inizio di stagione fantastico, la sua capacita' di imparare e assorbire nuove informazioni e' davvero notevole".


   "Sono molto felice di annunciare il mio rinnovo con HRC - il commento di Marquez -. Avevo sempre sognato di far parte del Team Repsol Honda, un sogno che si e' avverato un anno e mezzo fa. Non avrei mai immaginato di diventare campione del mondo nella mia prima stagione in MotoGp. E' stato un altro sogno trasformato in realta'. E' un grande onore essere parte della famiglia Honda e sono contento di rimanere con questo gruppo di persone speciali per altre due stagioni".

Tags:
marquezhonda
in evidenza
Festival Economia: "Professione Manager" Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Il direttore di affaritaliani a Trento

Festival Economia: "Professione Manager"
Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.