A- A+
Sport
Marquez si stende nelle prove con le Michelin a Valencia per il 2016

La MotoGP già guarda al 2016. I piloti - ancora a Valencia - sono tornati in pista per una due giorni di test. Prove interessanti perchè è finita l'era Bridgestone e bisogna iniziare a trovare confidenza con le Michelin.

Le gomme hanno tradito più di un pilota, compreso Marc Marquez che è finito sulla ghiaia con la sua Honda Hrc. Il due volte campione del mondo comunque ha portato a casa il miglior tempo di giornata in 1'31''5.

A meno di un decimo Andrea Iannone con la Ducati e poco oltre Dani Pedrosa con l'altra Honda. Jorge Lorenzo ha chiuso quinto (1'31'7) preceduto dalla Sukuzki di Maverick Vinales. Valentino Rossi fuori dalla top-10: 12° a otto decimi dal nemico Marquez.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
marquezmichelin valencia
in evidenza
Camila Giorgi vs Azarenka: ora è sfida bollente al Wta di Miami

Tra campo e social... Foto

Camila Giorgi vs Azarenka: ora è sfida bollente al Wta di Miami


in vetrina
Mundys, "New Rhythm": il concerto della JuniOrchestra a Fiumicino

Mundys, "New Rhythm": il concerto della JuniOrchestra a Fiumicino


motori
Jeep Avenger debutta nelle concessionarie italiane

Jeep Avenger debutta nelle concessionarie italiane

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.