Marquez vs Le Iene: finirà in tribunale. Il botta e risposta - Affaritaliani.it

Sport

Marquez vs Le Iene: finirà in tribunale. Il botta e risposta

"Gli inviati de “Le Iene” Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno dato mandato ai loro avvocati per denunciare Marc Marquez e i suoi familiari per aggressione, lesioni, calunnia e rapina". Con questo comunicato il programma di Italia 1 fa sapere che procederà a vie legali dopo quanto accaduto nelle scorse ore.

Anche l'entourage del pilota della Honda ha emesso una nota sull'accaduto: "Ieri ci sono stati alcuni sfortunati eventi a Cervera. Un gruppo di persone si è presentato davanti alla casa del pilota e ha rivolto una serie di insulti, con determinate azioni umilianti e ridicole verso il pilota e arrivando anche a spingere e aggredire i suoi parenti più stretti. Data la gravità dell'azione, questi atti sono stati denunciati e seguiranno il normale svolgimento di un procedimento penale nei confronti di tali persone. Il rappresentante del pilota, Emilio Alzamora, date le circostanze, riportando i fatti chiede 'le azioni di questo tipo non si ripetano oltre al meritato rispetto sia a Marc e alla sua famiglia'".

Clima sempre più teso. E intanto inizia il countdown verso il Gp di Valencia di domenica 8 novembre quando Valentino Rossi e Jorge Lorenzo si contenderanno il Mondiale. Prima però ci sarà il verdetto del Tas sul reclamo del Dottore circa la decisione di farlo partire in ultima fila a causa dei fatti di Sepang.