A- A+
Sport
kimi raikkonen

ORA E' UFFICIALE: KIMI IS BACK Raikkonen torna a Maranello tre anni dopo il divorzio: prima un anno sabbatico dalla Formula 1 (e con esperienza nei rally) quindi la chance della Lotus dove si è pienamente rilanciato tornando a essere il pilota efficace dei tempi in McLaren e del primo anno alla Ferrari (quando vinse il Mondiale all'ultima gara beffando i due litiganti e compagni di team Hamilton-Alonso). Per Raikkonen contratto "per le prossime due stagioni sportive". Formerà con Alonso la coppia più forte del Mondiale: due galli nello stesso pollaio chiamati a contrastare lo strapotere della Red Bull (e le insidie Mercedes con Hamilton-Rosberg) per andare all'assalto del titolo costruttori.

FERRARI. ALONSO SALUTA MASSA "SARAI AVVERSARIO TEMIBILE" - "In bocca al lupo per i prossimi anni! Sarai un avversario temibile! Grande compagno di squadra. E ci restano ancora 7 Gp per divertirci". Fernando Alonso, attraverso il suo account Twitter, saluta cosi' Felipe Massa che martedì ha annunciato il suo addio alla Ferrari a fine stagione. I due piloti sono insieme a Maranello dal 2010.

MASSA "DAL 2014 NON GUIDERO' PIU' PER LA FERRARI" - "Dal 2014 non guidero' piu' per la Ferrari" E' l'annuncio di Felipe Massa attraverso il suo account su Twitter. "Vorrei ringraziare la squadra per tutte le vittorie e tutti i momenti bellissimi trascorsi insieme. Ringrazio mia moglie e tutta la mia famiglia, tutti i miei tifosi e i miei Sponsor. Da ciascuno di loro ho sempre ricevuto un grandissimo sostegno! Ora voglio spingere al massimo con la Ferrari per queste ultime 7 gare. Per il 2014 voglio trovare una squadra che mi dia una macchina competitiva per vincere tante altre gare e conquistare un Campionato che continua ad essere il mio sogno piu' grande! Grazie a tutti! Felipe".

 

Tags:
massaraikkonenferrarimontezemolo
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.