A- A+
Sport
Polemiche sulle sigarette del neo-blaugrana Mathieu

Il 30enne difensore francese, acquistato nei giorni scorsi dal Barcellona per 20 milioni di euro (contratto quadriennale con opzione per il quinto e clausola da 50 mln) è stato beccato mentre fumava una sigaretta. Foto postata via social che ha innescato qualche polemica sul rinforzo voluto da Luis Enrique.

L'ex jolly del Valencia si è difeso: "Questa è una cosa abbastanza personale. Io non sono un fumatore che fuma un pacchetto al giorno". Mathieu giura: "Ad esempio, sono passate due settimane dall'ultima volta che ho fumato. Non lo faccio ogni giorno. So che è stata pubblicata la foto ma non mi importa. Quello che conta è il campo ".

Tags:
mathieusigarettebarcellona
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla

Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.