A- A+
Sport
Mazzarri: "I fischi dei tifosi? Mi aspettavo di peggio"

"Qualsiasi allenatore sarebbe stato preso di mira perche' e' il responsabile e ci sta. Ma dico la verita': mi aspettavo peggio. In altre piazze molto prima si iniziava a fischiare la squadra, e poi non ho sentito cose dirette all'allenatore, ma disapprovazione. Non dico che non mi fa ne' caldo ne' freddo ma so come funzionano le regole in questo mondo". Cosi' Walter Mazzarri a proposito dei problemi con i tifosi, come dimostrato dalle critiche successive al clamoroso 1-4 con il Cagliari. "Penso di sapere da dove sono nate queste cose...- dice il tecnico dell'Inter alla vigilia della sfida di Europa League con il Qarabag -. Faccio i complimenti ai tifosi perche', nonostante avessimo preso 4 gol dopo 45', ci hanno incitato fino al 90'. Io poi non posso entrare in campo, sono il primo tifoso della mia squadra, come logica dovremmo essere insieme".

Mazzarri rivela che "a Vidic volevo far fare il capitano quando mancava Ranocchia ma lui ha rifiutato, ha fatto un gesto bellissimo perche' c'e' gente da molto piu' tempo qui e lo ha fatto per il gruppo. Vidic, che per 9 anni ha giocato per un club stratosferico, non e' ancora, un po' anche per la lingua quello che nel momento difficile puo' raggruppare la squadra e dare personalita'; Medel, altro combattente, non poteva farlo anche per la lingua, visto che e' arrivato da poco. Ieri ai ragazzi ho detto questo: dovesse succedere di nuovo di restare in 10, voglio vedere uno che viene da me e mi chiede indicazioni. Che si faccia da portavoce. Anche questo fa parte della conoscenza reciproca. Nagatomo? Era mortificato, gli ho detto che aveva le sue colpe pero' e' passata, e' stata una giornata sfortunata, strana, per tutti", conclude.

Tags:
mazzarriinterfischi interfischi mazzarri
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.