A- A+
Sport
Mazzarri flop: Watford umiliato dal Liverpool. Chelsea, Conte "Fantastic One"

MAZZARRI UMILIATO, LIVERPOOL-WATFORD 6-1


Il Liverpool ci mette 27 minuti per sbloccare la gare con il Watford: cross di Coutinho e colpo di testa di Mane per l'1-0. Proprio Coutinho raddoppia tre minuti dopo su imbeccata di Firmino. L'ex interista stoppa e calcia un rasoterra dal limite che batte un Gomes non impeccabile. Terzo gol dei Reds a fine primo tempo su traversone di Lallana da destra e stacco di Emre Can. Nella ripresa Il Liverpool dilaga: Lallana fa l'assist per Firmino che al 57° segna a botta sicura. Al 60° Mane fa la doppietta personale su un altro assist di Firmino. Al 75' l'Watford fa il gol della bandiera: 1-5 con un perfetto diagonale mancino di Janmaat. Ma nei minuti di recupero la squadra di Klopp chiude il set con Wijnaldum che conclude una spettacolare azione di squadra.


LIVERPOOL DI KLOOP PRIMO IN PREMIER LEAGUE DAVANTI AL CHELSEA DI CONTE


Con questo 6-1 il Liverpool vola in vetta alla classifica di Premier League (anche grazie all'1-1 tra Arsenal e Totthenam) superando il Chelsea di un Antonio Conte (26 punti contro 25) ormai ribattezzato Fantastic One dopo il filotto di vittorie che ha fatto dimenticare la crisi di settembre (sabato è arrivato il 5-0 allo Stamford Bridge contro l'Everton), quando il tecnico salentino sembrava addirittura a rischio esonero da parte del club blues. In terza posizione ci sono Manchester City (deludente pareggio con il Middlesbroug) e Arsenal a 24.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
liverpool watfordmazzarriwalter mazzarriwatfordpremier league
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti

Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.