A- A+
Sport
Sorpresa Inter: Mazzarri rinnova. Icardi, offerta dell'Atletico

Dal 2015 (ossia in scadenza tra dodici mesi esatti) al 2016: a sorpresa, l'Inter e Walter Mazzarri rilanciano il loro matrimonio dopo tante voci in senso diametralmente opposto. Il tutto con ingaggio confermato  (3,3 milioni netti a stagione). Si attende il ritorno di Thohir a Milano per chiudere la trattativa, dando l'annuncio ufficiale.

Intanto radiomercato riporta in auge le voci sull'interessamento dell'Atletico Madrid di Simeone per Mauro Icardi. Il club nerazzurro non vorrebbe privarsene, malgrado gossip e caos mediatico che hanno caratterizzato la sua stagione (il campo peò ha portato gol nella seconda parte di campionato quando ha risolto i problemi fisici), però di fronte a un'offerta da 35 milioni di euro sarebbe difficile dire di no e i colchoneros hanno possibilità di investimento dopo la cessione di Diego Costa al Chelsea. Il club madrileno lavora però anche su Alvaro Negredo, attaccante del City in rotta con Manuel Pellegrini. Per il 29enne ex Siviglia però l'offerta è stata di 15 milioni, contro i 30 della richiesta.

Inter: niente Jovetic, M'Vila in stand-by, Mario Suarez sfuma - Il Manchester City non ha nessuna intenzione di cedere Stevan Jovetic e cosi' l'Inter dovra' guardare altrove per rinforzare il proprio attacco. Piero Ausilio, direttore dell'area tecnica nerazzurra, gela le speranze dei tifosi: Jo-Jo non si muove. "Del resto il City lo ha pagato molto un anno fa", sottolinea Ausilio. Altro discorso per M'Vila ("e' un'opportunita', ne stiamo parlando con il Rubin e il ragazzo vorrebbe l'Inter"), nulla da fare anche per Mario Suarez dell'Atletico Madrid ("Non mi risulta che sia in vendita") e Alex Song del Barcellona ("Non c'e' nulla"). E dall'Inghilterra fanno sapere che Erik Lamela, obiettivo sia dell'Inter che della Juventus, restera' al Tottenham nonostante una prima stagione in Premier League ricca di difficolta'.

Tags:
mazzarriicardiinterthohir

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.