A- A+
Sport
wanda nara icardi bacio twitterIl primo bacio via... twitter di Wanda e MauritoGuarda la gallery

"Si ispiri a gente come Zanetti e Cambiasso". Walter Mazzarri concede una battuta su Maurito Icardi. Un invito chiaro e forte al suo 20enne attaccante che risulta sepre al centro di tutti i gossip per la relazione con Wanda Nara, l'ex compagna di Maxi Lopez. Nel corso di un'intervista a Il Secolo XIX, il tecnico livornese è netto: "Mauro ha la fortuna di avere al suo fianco grandi compagni. A lui come a tutti i giovani dico di ispirarsi a modelli cosi, a gente come Zanetti, Cambiasso, Samuel, Milito". 

Parole chiare che non hanno bisogno di commenti. Intanto si avvicina il momento di affrontare la sua ex Sampdoria: "Ho trascorso due anni magnifici a Bogliasco, sono molto legato all’ambiente, alla società, ai tifosi. Ricordo con emozione la curva Sud di Roma colorata di blucerchiato nella finale di Coppa Italia. Le due stagioni con la Samp sono state esaltanti, abbiamo giocato bene e raggiunto obiettivi importanti. Un pizzico di fortuna e avremmo vinto di più".

 "La Samp mi è rimasta dentro, ma niente sconti", racconta. "Risparmiare Palacio o Alvarez? No, chiederò loro di giocare e segnare". A San Siro arriva ora una squadra reduce dal cambio di mister che sta cercando rilancio:  "Per ora l’ho vista in parte, la studierò bene in queste ore, comunque mi sembrava già buona come organico e adesso con Mihajlovic avrà più carica agonistica. Dopo i cambi del tecnico c’è sempre una scossa, per noi è il momento peggiore per incontrarli".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mazzarriicardiwanda nara
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.