Affaire Icardi-Wanda/ Mazzarri bacchetta: "Si ispiri a gente come Zanetti, Cambiasso, Samuel, Milito"
"Si ispiri a gente come Zanetti e Cambiasso". Walter Mazzarri concede una battuta su Maurito Icardi. Un invito chiaro e forte al suo 20enne attaccante che risulta sepre al centro di tutti i gossip per la relazione con Wanda Nara, l'ex compagna di Maxi Lopez. Nel corso di un'intervista a Il Secolo XIX, il tecnico livornese è netto: "Mauro ha la fortuna di avere al suo fianco grandi compagni. A lui come a tutti i giovani dico di ispirarsi a modelli cosi, a gente come Zanetti, Cambiasso, Samuel, Milito".
Parole chiare che non hanno bisogno di commenti. Intanto si avvicina il momento di affrontare la sua ex Sampdoria: "Ho trascorso due anni magnifici a Bogliasco, sono molto legato all’ambiente, alla società, ai tifosi. Ricordo con emozione la curva Sud di Roma colorata di blucerchiato nella finale di Coppa Italia. Le due stagioni con la Samp sono state esaltanti, abbiamo giocato bene e raggiunto obiettivi importanti. Un pizzico di fortuna e avremmo vinto di più".
"La Samp mi è rimasta dentro, ma niente sconti", racconta. "Risparmiare Palacio o Alvarez? No, chiederò loro di giocare e segnare". A San Siro arriva ora una squadra reduce dal cambio di mister che sta cercando rilancio: "Per ora l’ho vista in parte, la studierò bene in queste ore, comunque mi sembrava già buona come organico e adesso con Mihajlovic avrà più carica agonistica. Dopo i cambi del tecnico c’è sempre una scossa, per noi è il momento peggiore per incontrarli".
Iscriviti alla newsletter