A- A+
Sport
Mbappè choc, addio al Psg comunicato. E' asta nel calciomercato

Mbappè deciso a lasciare PSG nel 2021, big alla finestra

Kylian Mbappé ha fatto sapere al Paris Saint-Germain che vuole lasciare la Francia e la Ligue 1. Un addio non immediato, ma previsto nel 2021, ossia al termine della prossima stagione.

Mbappè-Psg niente rinnovo a addio nel 2021?

La bomba di calciomercato viene sganciata dall'autorevole quotidiano inglese Times. Mbappé ha un contratto con il PSG fino al 2022, e, stando a questi rumors non ha intenzione di rinnovarlo. Per questo l'estate del 2021 può essere quella in cui il club transalpino dovrà sedersi a trattare la cessione con le big d'Europa. 

Mbappè, le squadre pronte all'asta di calciomercato

Sulle tracce di Mbappé ci sarebbero Liverpool, Manchester City e Manchester United. Attenti però alle due big spagnole, Real Madrid e Barcellona che sono interessate da tempo al giovane fuoriclasse francese. Un'operazione che sembrerebbe mettere in off-side Inter e Juventus. Ma le vie del calciomercato sono infinite...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mbappèmbappè intermbappè juventusmbappè liverpoolmbappè psgmbappè real madrid




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.